martedì 25 agosto 2009

PAURA e TRASVERSALITA (SAB)



ti rispondo cosi'

Cerca angoli di cielo
fantastiche visioni,
per dare nuova luce ai tuoi occhi
lasciando entrare tutte le emozioni
senza far finta che l'amore non ti tocchi.
Prendi tutti i suoni
dal frastuono di ogni giorno
cerca tra la gente le parole
segui la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento

Perchè non c'è
nessuna differenza
se vinci o se perdi,
quello che conta
che ha più importanza
essere quello che sei.

sembra che io abbia PAURA degli altri?
diciamo invece che GLI ALTRI non sono mai stati una mia grande PIORITA'
questo SI
io sono sempre stata in contesti COMPETITVO - INVIDIOSI
E non per scelta-
è semplicemente SEMPRE andata cosi' - paesello natio /Bocconi /azienda-
forse questo mi ha influenzato

diciamo che in un contesto di questo tipo COMPETITVO - INVIDIOSI
io ritengo che L'ISOLAMENTO sia la sola via di soluzione

IL CONTESTO DELLE VALLI BRESCIANE (dove son stata fino ai 18 anni) DI CERTO NON FAVORISCE LA SOCIALIZZAZIONE
molti soldi, pochi legami
qualcosa di quella rimane
non a caso ho fatto di tutto per stare a Milano
aggiungiamoci anche l'essere figlia unica di una madre MOLTO FORTE E POSSESSIVA

A volte è difficile avere a che fare con me perche' CERCANO disperatamente di INQUADRARMI

noi siamo persone CURIOSE AMANTI DELLA VITA, DELLE DIVERSE SITUAZIONI
gli altri spesso NE SCELGONO UNA E LI STANNO
io invece guarda un po' non ne scelgo UNA perche' vorrebbe dire tagliarmi fuori le cose belle che le altre ti possono dare
o forse semplicemente è QUESTO IL MIO CARATTERE ?

ma a me piace tutto
puo' piacermi sia IL NEGOZIO DI LUSSO che le cose piu' SPARTANE
io mi sento piu' VARIA
mi sembra un modo di vivere piu' interessante....

:-)

(mi trasformero' da BRESCIANA in RADICAL CHIC?)
---------------------------------------------------------------------

ecco
allora facciamo una lista di priorità per il futuro che ne dici?
PARTIAMO CON LE IDEE CHIARE

che tipo di vita vogliamo?

1) LAVORO - lavorare mi tocca e credo che non arriverò MAI a fare part time - 8 ore e vabbe' già ringrazio che si puo' uscire presto -
PER IL RESTO NO CARRIERA - non mi interessa
ASSOLUTAMENTE NO A UOMINI CHE VOGLIONO DONNA IN CARRIERA O CASALINGA (estremi)

2) FAMIGLIA - vorrei un figlio e investire MOLTO sulla sua istruzione --
nell'arco di 10 anni, anche ADOTTATO

3) HOBBY , AMICIZIE E VIAGGI E PURE SPORT
ecco QUESTI SI per me sono fondamentali


MOLTI INTERESSI E CURIOSITà VERSO LA VITA
io di sentire tutto il giorno minchiate di LAVORO NON ho piu' voglia


______________________________________________

IO CREDO DI ESSERE TRASVERSALE

Sicuramente io sto facendo un processo di crescita / cambiamento che NON SI SA A COSA PORTI

Ma avrò sempre TANTE COMPONENTI DIVERSE dentro di me
TANTE

La donna in carriera fa parte di me
Il modello bresciano è parte di me
Altri modelli OPPOSTI a questo sono parte di me
Fa parte di me il lusso e lo spartano

Io son fatta cosi'
SONO UN 'ISOLA equidistante

Sono socievole ma alla FINE apprezzo molto ANCHE L'isolamento - mi sento soffocare in fretta -