giovedì 26 novembre 2009

... le maledette corazze....


è talmente difficile nel mondo di oggi - con le contninue sollecitazioni mantenere una certa femminilità; la capacità di far sentire gli altri importanti e AMATI…

Purtroppo L'ORRIDA VITA AZIENDALE porta a mantenere un altrettanto ORRIDO GUSCIO RESPINGENTE …

Che porta a rifiutare gentilezze, gesti carini, per quanto mi riguarda non per una strana idea di autonomia… ma semplicemente perche' PURTROPPO la situazione del mondo del lavoro è tale per cui OGNI SINGOLO GESTO è PRELUDIO ALLA RICHIESTA DI FAVORI, DI PIACERI LAVORATIVI , DI ROTTURE DI SCATOLE e di contatti con PERSONE SOSTANZIALMENTE SPIACEVOLI

Che ci vogliamo fare?
Tutto questo va ad unirsi ad un contesto fatto da persone DEBOLISSIME, da figure maschili pressochè INESISTENTI…

Per quanto mi riguarda non mi interessa essere FORTE ma mi rendo conto di non poterne fare a MENO
La sola cosa che posso fare è RIFIUTARMI di avere a che fare con personalità maschili SOSTANZIALMENTE PIU' DEBOLI della mia …

Non si tratta altro che di una corazza difensiva… ogni donna ha bisogni emotivi profondi e legittimi…
MA ALL'UOMO ARRIVA IL MESSAGGIO SBAGLIATO - non ho bisogno di te …
Lo stile DIRETTIVO ed intraprendente non piace, decidere MODALITA' TEMPI E LUOGHI non va bene….
E' UN MESSAGGIO IMPLICITO DI NON ACCETTAZIONE DELLE SCELTE ALTRUI ….


Significa NON MI FIDO DI COME TU CONDUCI LA DANZA DELLA NOSTRA RELAZIONE …
Soprattuto l'iniziativa sessuale viene percepita COME AGGRESSIVA