martedì 6 ottobre 2009

definirsi....




IO NON RIESCO A DEFINIRMI ad oggi
Sono un MAGMA una barchetta in mezzo al mare una macchinina nel deserto

Pero' anche come esercizio personale metto giu' i miei 3 propositi futuri

1) INDIPENDENZA

2) FEMMINILITA'

3) NON POSSEDERE NESSUNO MA PARALLELAMENTE NON ESSERE POSSEDUTA DA NESSUNO

(Sull'1 devo stare un po' calmina perche' sono OLTRE LA MEDIA dell'indipendenza maschile e UN'ECCEZIONE COME DONNA

Sul 2 sono in alto mare
confidiamo nella danza del ventre e nello shopping, ma credo che io saro' sempre un 49% maschio di testa

Sul 3 è lotta dura ma tengo la posizione non mollo


4) NON ESSERE POSSEDUTA DA NESSUNA COSA (inteso anche come OGGETTO/ IDEA / CREDENZA cieca)
Insomma APPARTENERE il meno possibile mentalmente a qualcosa

Questo già ce l'ho ampiamente credo dalla nascita

5 DEFINITIVO

IMPARARE A ESSERE FRAGILE FUORI E FORTE DENTRO
Questo è un obiettivo spettacolare credo che ci vorrà tutta la vita per raggiungerlo perche' mi devo di fatto totalmente INVERTIRE
La cosa piu' interessante è che spesso chi è DURO fuori lo fa per cercare di difendere il nucleo tenero
Ecco io di base son cosi'- credo -

:-)
Direi che son definita anche io