martedì 11 agosto 2009

TROPPO STANCA...


per scrivere molto... ma finalmente ho potuto correre

Dedicati pero' al mio GIARDINIERE ed alla mia MERAVIGLIOSA TIGRE DELLE MARCHE alcuni brani da LA BELLEZZA E L'INFERNO di Roberto Saviano

Salman Rushdie mi disse -
La vita non piace ai morti. A tutti coloro che per lavorare devono vendersi, tutti coloro che per scrivere devono fare compromessi.
Tutti quelli per cui se tu esisti si puo' agire in un modo diverso dal loro. Ti rendi conto di quanto fastidioso sei?

La mia dedica non va ai rassegnati, ai cinici pigri. Appagati da una sagra o da una serata in pizzeria. A chi crede che per diventare adulti occorra caricarsi in groppa i fallimenti di un altro, piuttosto che rilanciarsi insieme in una sfida.

IO UMANISTA
GERMANIA arrivano le unioni omosessuali

CECENIA
rapiti da uomini armati due attivisti per i diritti umani

IO FASHION...
avvisteremo domani

Notte