lunedì 24 agosto 2009

CRESCITA ...



prima riflessione PRIVATA di questa settimana...
come fare a cambiare la mia vita...

essenzialmente in questa fase i miei obiettivi sono
-) curare di piu' i rapporti interpersonali, che per troppi (BRUTTI) motivi sono stati accantonati - forse anche per una visione diversa della vita
-) APRIRIMI DI PIU', al mondo, alle letture, ai viaggi

-) curare di piu' i miei interessi... lo sport
-) cercare di avere una personalità il piu' MULTIFORME possibile (e già devo ammettere che per Milano sono messa bene)

:-)

AGGIUNGO QUESTA CITAZIONE DA UN'INTERVISTA A GUE PEQUENO DEI CLUB DOGO

Io stesso me ne sono reso conto, essendo cresciuto in un ambiente molto colorato, ho avuto la fortuna di vedere da vicino entrambi i mondi.
Questo è un bagaglio culturale importante che non tutti possiedono e che mi ha consentito di avere una certa apertura mentale ed una sensibilità piu' spiccata.

Molta gente VIVE E PENSA IN MODO UNIVOCO E QUESTO NON GLI PERMETTE DI CAPIRE IL MONDO CHE LI CIRCONDA
Ho avuto un'educazione scolastica esclusiva, ma contemporanemente anche una extrascolastica molto stradaiola.
Questo è stato un bene operche' mi ha PERMESSO DI ARRICCHIRMI.