domenica 23 maggio 2010

entro natale 2010


sunnina e jo-jack troveranno l'uomo e la donna della loro vita!

resoconto del primo candidato
ARCHI

che figura triste. Uno. Non mi guarda negli occhi perche è TIMIDO. quindi guarda tutte le donne del locale tranne me anche una volta che mi ha spiegato che lo fa per questa ragione. Due. In compenso mi dice che la prossima puntata mi porterebbe a trombare. Tre. Che tristezza architetto precario sfruttato a 31 anni vive ancora con quattro amici di cui uno giovane giovane che lo fa sentire vecchio

PARERE DELL'OPINIONISTA WOLF
tesoro, qui c'è qualcosa che non va...
1. locale. mentre bevo la mia birra i miei occhi incrociano i tuoi.
2. qualche sorriso un po' malizioso, accennato...
3. ti riguardo negli occhi e parliamo di te
4. far finta di prendere qualcosa dal tavolo e sfiorarti la mano
5. fuori dal locale. ti va di fare due passi a piedi?
6. ah però, che bella serata...
7. hai un bellissimo sguardo, vesti bene, chissà quanti uomini ti corteggiano
8. dai vieni qua, fatti stringere, ho voglia di baciarti
9. a questo punto è tutto da vedere. può scattare anche una passione travolgente.
10. non è che dobbiamo sposarci stanotte, ma se ti piaccio e profumo di buono, andiamo... non c'è tempo da perdere

copia incolla e manda a questo povero cristo