lunedì 12 ottobre 2009

...fragile we are...



Io credo che se tu cresci senza avere la possibilità di esprimerti e sempre incanalato diventi ECCEZIONALE nelle cose che ti han ""guidato"" a fare
Ma non capisci le altre - e questa è l'accusa IDENTICA che io faccio alla mia famiglia -


Qui risiede il fascino - nella vostra profonda INCONOSCIBILITA' -

Io credo che ci siano persone piu' FORTI di altre - forte nel senso di squalo -
Credo ci siano persone piu' SENSIBILI
Ed è come se fosse IMPOSSIBILE essere entrambe le cose - io perlomeno non ne ho ancora trovata una - credo che uno dei due lati sarebbe solo di facciata
Puoi essere CORRETTO, ma SENSIBILE no secondo me


.... QUANDO MI SENTO TRATTATO INGIUSTAMENTE ETC…

Io non mi pongo nemmeno il problema perche' non lascio - ad oggi - che si verifichi lontanamente l'ipotesi
:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

E' la GUERRA DI PREVENZIONE

MA è IL CASO?

In ogni caso è ECCESSIVA è come il bambino che a un certo punto scappa con il suo pallone anzi non inizia a giocare se no glielo rompono

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Maledette valli bresciane maledette maledette
Maledetta Bocconi