domenica 20 giugno 2010

negroni sbagliato...


io ieri sera sonjo stata a ballare al just cavalli
stasera sono ingiro....
TU MI VYUOI DIRE CHE IL SEGRETO è QUESTO?
IL SEGRETO è VIVERE IL PIU' POSSIBIOE BASTA NON ROMPERPIUTTOSTO
1) una volta quando mi salutava FACEVA TUTTO IL GALLETTO CON I COLLEGUCCI SUOI
CHE MI SALUTAVA
2) ora quando mi vede con loro è TUTTO INTIMIDITO
che vordi'?
TIPO CHE SI VERGOGNA SE LO OSSERVANO CON ME E LE PALLE A LUI CON MAIL E SMS?
E MARTEDI SALTARGLI ADDOSSO LETTUALMENTE?
capisco... ma... a volte è preferibile far finta di non aver visto... soprnon si vergogna di te... si vergogna di lui che è passato "dall'altra parte"... è un classico... ehehehehe attutto con te stessa... credimi!
cmq ripeto... una sana guardata mette del pepe... va bene!
sta navigando verso la sponda dei dannati in coppia...
e l'uomo è tanto combattuto... ama una persona ma non vuole perdere lo status di maschio puro e duro...


no, ci vediamo DOMANI
ma la cosa STRANA VERAMENTE?
che il suo MIGLIORE AMICO mi OSSERVA TANTISSIMO
per VEDERE COME IO REAGISCO A LUI
--------------
questa è la dimostrazione di quantogli uomini SIANO DIVERSI dalle donne
QUANDO CI SIAMO VISTI E GLI ALTRI CI OSSERVAVANO...
LUI ERA IMBARAZZATO, a differenza di un TEMPO
MA SOPRATTUTTO GLI ALTRI HANNO COLTO IL SUO IMBARAZZO
-----------------
TRADOTTO
da questo preciso momento IO LATITO
è INUTILE
gli UOMINI non sono DONNE

l'amicizia tra uomo e donna NON ESISTE se non tra me e te
è INUTILE che ce la stiamo a raccontare....
-------------
mi chiama un mio amico 50enne ... mi chiede se ho ARCHIVIATO vares8
io rispondo dicendo che ANZI CREDO SI SIA INNAMORATO
dall'altra parte
PANICO E SILENZIO

ma fanculo vah
dopo 5 minuti mi dice
" GLI STA BENE !"
dio quanto sono IDIOTI gli uomini....
è la stessa visione per cui vares8 si vergogna di farsi vedere PRESO DA ME
dije che je piaccio molto molto
ma dato che cerca MOGLIE vuole un periodo AMPIO per valutarmi
e valutare
e che DOPO la valutazione ci si mette insieme
NON PRIMA
ma io CONCORDO
pero' WOLF
lui mi ha già detto SO GIA' CHE A CAPODANNO BRONTOLERAI da cui deduciamo
1) che a capodanno lui vuol fare il single che valuta
2) che ha già preventivato che a gennio 2011 ci sentiremo ancora.
COMEe poi mi ha detto che gli do l'impresione CHE SIAMO GIA' FIDANZATI LA VEDI?
poi dice che
LUI è COME UN DOGO ARGENTINO
invece io sono
UN CHIHUAUA ROMPICOGLIONI

POI IERI SERA HA DETTO CHE è STATO MALE PER ME

perche' io NON SAPENDO CHE LUI HA BISOGNO DI 12 MESI DI VALUTAZIONE
quando sparisce mi incazzo
INVECE ORA SI SCOPRE CHE LUI SA GIA' CHE CI SENTIREMO PURE A CAPODANNO
quindi mi ha già PROIETTATA A DICEMBRE



Io ho una natura molto AUTONOMA
Non riesco MATERIALMENTE a stare dietro alle cose che devo / voglio fare

Se tu PER ESEMPIO mi dicE NON CI VEDIAMO PER UN MESE di SICURO E MANCO A CAPODANNO E IL SANTO NATALE e gennaio

È per me MOLTO PIU' TOLLERABILE del NON SAPERE se LO vedo o meno

Io SE SO LE TEMPISTICHE di una cosa STO BENE perche' ci piazzo dentro TUTTO il resto della VITA
SE NON LE SO divento scema perche' rimbalzo le cose da fare
Io faccio continua attività di inserimento cose

-------------------
l'uomo dell' 85

Quanto alla mail di oggi, te l'ho mandata perchè non volevo andarmene senza dirti che sei la + carina della Techint..ora posso andare tranquillo...P.S: se non lo dici a Fabrizio o ad altri è meglio....:-) anche se è solo un piccolo complimento preferisco rimanere una persona discreta...:-)